Capuchon de diffuseur
Capuchon de diffuseur per Machines à café Dolcegusto Drop KP350 - KP350B10
Meilleur prix en ligne pour Capuchon de diffuseur per Machines à café Dolcegusto Drop KP350 - KP350B10.
Capuchon de diffuseur
Capuchon de diffuseur. Cette pièce détachée est Capuchon de diffuseur per Machines à café Dolcegusto Drop KP350 - KP350B10.
Description Capuchon de diffuseur
Où est utilisée la pièce Capuchon de diffuseur per Machines à café Dolcegusto Drop KP350 - KP350B10
Avis pour www.assperr.fr
Azienda super affidabile, ho comperato un deumidificatore, arrivato nei tempi stabiliti, personale super efficiente ! Grazie
Ottima esperienza d'acquisto. I prodotti sono arrivati in tempi record. Consiglio vivamente Assperr.
Ottimo acquisto e ottimo servizio di consegna sia come tempi che come informazioni.
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Ordine mai ricevuto. Si richiede rimborso o info in merito . Grazie
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Ottima, velocissimi e precisi