CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE
CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE per Machines à café De Longhi SCULTURA ECZ351.W
Meilleur prix en ligne pour CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE per Machines à café De Longhi SCULTURA ECZ351.W.
CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE
CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE. Cette pièce détachée est CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE per Machines à café De Longhi SCULTURA ECZ351.W.
Description CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE
Où est utilisée la pièce CHAUDIÈRE SUPÉRIEURE per Machines à café De Longhi SCULTURA ECZ351.W
Avis pour www.assperr.fr
tutto ok
03/11/25 Ad oggi non posso rilasciare una vera e propria recensione poiché il prodotto da me ordinato, che pareva essere disponibile, non lo era. Però devo dire che il giorno seguente il mio ordine sono subito stato contattato dal customerservice, tramite mail, che mi segnalava la mancanza e che se fossi stato interessato a portare avanti l'ordine ci sarebbero voluti ca. 10/15 gg per farlo arrivare dal fornitore, se invece volevo recedere dal contratto avrebbero provveduto a rimborsarmi subito l'intero importo. Quindi diciamo che il mio voto ad oggi vale a metà, un po per il prodotto non disponibile, pur essendo segnato sul loro sito disponibile, ma con il servizio molto cortese e tempestivo. Mi riservo di aggiornare la mia recensione non appena arriverà il prodotto, spero presto 🙃🙃 06/11/25. Mi aspettavo che la macchina ordinata arrivasse attorno al 15/11/25, invece il giorno 04/11 ricevo comunicazione che il prodotto è stato spedito e ieri, 05/11/25, mi è stato consegnato. Devo dire un'ottimo servizio iniziando dal customerservice che mi ha comunicato tempestivamente la mancanza e lasciandomi la possibilità di annullare l'ordine con il riaccredito dell'importo, il prezzo del prodotto sicuramente il più concorrenziale sul mercato, la celerità nella consegna, nonostante il prodotto non fosse a magazzino. 5 Stelle ci stanno tutte!!! Il prodotto è arrivato perfetto funziona alla grande e fa un'ottimo caffè, ma su quello non avevo dubbi poiché ho avuto alte macchine espresso di Lelit. Quindi grazie a Assperr
Ottima esperienza! Ditta conosciuta tramite una collega
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Pienamente soddisfatto, operatori professionali e gentili, spedizione veloce.
Molto seri, mi hanno avvertito del possibile ritardo della consegna chiedendomi se volevo essere rimborsato. massima valutazione.
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.