CAPTEUR NTC
CAPTEUR NTC per Machines à café De Longhi MELODY EDG400.W
Meilleur prix en ligne pour CAPTEUR NTC per Machines à café De Longhi MELODY EDG400.W.
CAPTEUR NTC
CAPTEUR NTC. Cette pièce détachée est CAPTEUR NTC per Machines à café De Longhi MELODY EDG400.W.
Description CAPTEUR NTC
Où est utilisée la pièce CAPTEUR NTC per Machines à café De Longhi MELODY EDG400.W
Avis pour www.assperr.fr
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Ho ordinato delle cartucce di ricarica per l'acqua demineralizzata, tutto ok, servizio ottimo anche nel risolvere i problemi.
Prodotto efficace, buon packaging, consegna veloce e puntuale.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Ottimo in tutto
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!