LE PISTON ABAISSE LE VOLET
LE PISTON ABAISSE LE VOLET per Machines à café De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.B
Meilleur prix en ligne pour LE PISTON ABAISSE LE VOLET per Machines à café De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.B.
LE PISTON ABAISSE LE VOLET
LE PISTON ABAISSE LE VOLET. Cette pièce détachée est LE PISTON ABAISSE LE VOLET per Machines à café De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.B.
Description LE PISTON ABAISSE LE VOLET
Où est utilisée la pièce LE PISTON ABAISSE LE VOLET per Machines à café De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.B
Avis pour www.assperr.fr
Articolo non disponibile al momento ma proposto rimborso o attesa di circa 10 giorni. Tempi pienamente rispettati come promesso.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Benissimo, precisi e puntuali..Top
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi