Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3724 Oxy Jet
Meilleur prix en ligne pour Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3724 Oxy Jet.
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé. Cette pièce détachée est Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3724 Oxy Jet.
Description Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Où est utilisée la pièce Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3724 Oxy Jet
Avis pour www.assperr.fr
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
tutto ok
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.
Trovato tramite ciò che mi serviva tramite il loro sito. Rapidi nella spedizione.
buona ottima per qualità e tempistica
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò