Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3719 Professional care 7500
Meilleur prix en ligne pour Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3719 Professional care 7500.
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé. Cette pièce détachée est Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3719 Professional care 7500.
Description Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé
Où est utilisée la pièce Poignée MD/OC 20 Oxy bleu foncé per Hydropulseurs Braun 3719 Professional care 7500
Avis pour www.assperr.fr
Un servizio impeccabile. Veramente bravi, grazie
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Personale gentilissimo e corretto
Finalmente il prodotto che cercavo. Velocissimi nella consegna. TOP!!!