Conteneur+résistance
Conteneur+résistance per Friteuses Moulinex Super Uno - AM303
Meilleur prix en ligne pour Conteneur+résistance per Friteuses Moulinex Super Uno - AM303.
Conteneur+résistance
Conteneur+résistance. Cette pièce détachée est Conteneur+résistance per Friteuses Moulinex Super Uno - AM303.
Description Conteneur+résistance
Où est utilisée la pièce Conteneur+résistance per Friteuses Moulinex Super Uno - AM303
Avis pour www.assperr.fr
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Non ho ricevuto niente
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Trovato tramite ciò che mi serviva tramite il loro sito. Rapidi nella spedizione.
Rapida consegna e tutto perfettamente imballato e integro
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!