Carte électronique de puissance
Carte électronique de puissance per Friteuses à air Moulinex Easy Fry and Grill Digitale 4,2L Inox - EZ505D10
Meilleur prix en ligne pour Carte électronique de puissance per Friteuses à air Moulinex Easy Fry and Grill Digitale 4,2L Inox - EZ505D10.
Carte électronique de puissance
Carte électronique de puissance. Cette pièce détachée est Carte électronique de puissance per Friteuses à air Moulinex Easy Fry and Grill Digitale 4,2L Inox - EZ505D10.
Description Carte électronique de puissance
Où est utilisée la pièce Carte électronique de puissance per Friteuses à air Moulinex Easy Fry and Grill Digitale 4,2L Inox - EZ505D10
Avis pour www.assperr.fr
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Precisi e rapidi
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..