MANUEL D'UTILISATION x VL 1300
MANUEL D'UTILISATION x VL 1300 per fers à repasser Polti PLEU0094 - VAPORELLA PROF 1300
Meilleur prix en ligne pour MANUEL D'UTILISATION x VL 1300 per fers à repasser Polti PLEU0094 - VAPORELLA PROF 1300.
MANUEL D'UTILISATION x VL 1300
Non disponible 😢
Non disponible 😢
MANUEL D'UTILISATION x VL 1300. Cette pièce détachée est MANUEL D'UTILISATION x VL 1300 per fers à repasser Polti PLEU0094 - VAPORELLA PROF 1300.
Description MANUEL D'UTILISATION x VL 1300
Où est utilisée la pièce MANUEL D'UTILISATION x VL 1300 per fers à repasser Polti PLEU0094 - VAPORELLA PROF 1300
Avis pour www.assperr.fr
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
Sono cliente da un po’ di tempo e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali di buona qualità
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Soddisfatta, ottimi prodotti
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare