FOURCHES À VIS 3,5 x 13
FOURCHES À VIS 3,5 x 13 per fers à repasser Polti PLEU0007 - VAPORELLA INOX 3500 R
Meilleur prix en ligne pour FOURCHES À VIS 3,5 x 13 per fers à repasser Polti PLEU0007 - VAPORELLA INOX 3500 R.
FOURCHES À VIS 3,5 x 13
Non disponible 😢
Non disponible 😢
FOURCHES À VIS 3,5 x 13. Cette pièce détachée est FOURCHES À VIS 3,5 x 13 per fers à repasser Polti PLEU0007 - VAPORELLA INOX 3500 R.
Description FOURCHES À VIS 3,5 x 13
Où est utilisée la pièce FOURCHES À VIS 3,5 x 13 per fers à repasser Polti PLEU0007 - VAPORELLA INOX 3500 R
Avis pour www.assperr.fr
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
ordine arrivato in tempi brevi ma il prodotto era un pò vecchio come modello anche se poi sono riuscito ad adattarlo ....
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
va bene così
Non ho ancora ricevuto il pacco
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.