SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4
SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4 per fers à repasser Ariete STIROMATIC NO STOP EASY
Meilleur prix en ligne pour SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4 per fers à repasser Ariete STIROMATIC NO STOP EASY.
SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4
SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4. Cette pièce détachée est SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4 per fers à repasser Ariete STIROMATIC NO STOP EASY.
Description SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4
Où est utilisée la pièce SUPPORT DOPP.TERM.1 TROU D'ÉCROU 4 per fers à repasser Ariete STIROMATIC NO STOP EASY
Avis pour www.assperr.fr
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Velocissimi e super precisi!!
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !