Filtre à crème glacée et sorbet C82
Filtre à crème glacée et sorbet C82 per Extracteur de jus Kuvings Motiv 1
Meilleur prix en ligne pour Filtre à crème glacée et sorbet C82 per Extracteur de jus Kuvings Motiv 1.
Filtre à crème glacée et sorbet C82
Filtre à crème glacée. Cette pièce détachée est Filtre à crème glacée et sorbet C82 per Extracteur de jus Kuvings Motiv 1.
Description Filtre à crème glacée et sorbet C82
Où est utilisée la pièce Filtre à crème glacée et sorbet C82 per Extracteur de jus Kuvings Motiv 1
Avis pour www.assperr.fr
Velocissimi e super precisi!!
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Velocità e massima disponibilità del venditore
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Kaufkomfort
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....