CONDENSATEUR (6,3 uF)
CONDENSATEUR (6,3 uF) per Déshumidificateurs De Longhi DEC 18
Meilleur prix en ligne pour CONDENSATEUR (6,3 uF) per Déshumidificateurs De Longhi DEC 18.
CONDENSATEUR (6,3 uF)
CONDENSATEUR (6,3 uF). Cette pièce détachée est CONDENSATEUR (6,3 uF) per Déshumidificateurs De Longhi DEC 18.
Description CONDENSATEUR (6,3 uF)
Où est utilisée la pièce CONDENSATEUR (6,3 uF) per Déshumidificateurs De Longhi DEC 18
Avis pour www.assperr.fr
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
buona ottima per qualità e tempistica
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in perfetto stato. Consiglio.
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti