AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16,
AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16, per Déshumidificateurs De Longhi DE 230
Meilleur prix en ligne pour AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16, per Déshumidificateurs De Longhi DE 230.
AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16,
Non disponible 😢
Non disponible 😢
AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16,. Cette pièce détachée est AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16, per Déshumidificateurs De Longhi DE 230.
Description AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16,
Où est utilisée la pièce AMORTISSEUR DE COMPRESSEUR H=16, per Déshumidificateurs De Longhi DE 230
Avis pour www.assperr.fr
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Rapida consegna e tutto perfettamente imballato e integro
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Trovato tramite ciò che mi serviva tramite il loro sito. Rapidi nella spedizione.
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Spedizione perfetta e veloce il pacco è arrivato molto ben fasciato .molto soddisfatto