LAMPE ESPION VERTE
LAMPE ESPION VERTE per Déshumidificateurs De Longhi DE 215
Meilleur prix en ligne pour LAMPE ESPION VERTE per Déshumidificateurs De Longhi DE 215.
LAMPE ESPION VERTE
Non disponible 😢
Non disponible 😢
LAMPE ESPION VERTE. Cette pièce détachée est LAMPE ESPION VERTE per Déshumidificateurs De Longhi DE 215.
Description LAMPE ESPION VERTE
Où est utilisée la pièce LAMPE ESPION VERTE per Déshumidificateurs De Longhi DE 215
Avis pour www.assperr.fr
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Ottimo acquisto e ottimo servizio di consegna sia come tempi che come informazioni.
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!