AGRAFE
AGRAFE per Déshumidificateurs De Longhi DE 210
Meilleur prix en ligne pour AGRAFE per Déshumidificateurs De Longhi DE 210.
AGRAFE
AGRAFE. Cette pièce détachée est AGRAFE per Déshumidificateurs De Longhi DE 210.
Description AGRAFE
Où est utilisée la pièce AGRAFE per Déshumidificateurs De Longhi DE 210
Avis pour www.assperr.fr
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Prodotto conforme all'ordine arrivato nei tempi previsti. Tutto positivo.
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Da migliorare il metodo di ricerca componente. Allo stesso tempo si riesce a trovare il componente corretto anche per un hobbista alle prime armi ,e grazie a questo sito ho aggiustato il mio Vaporetto polti...con 40€ di scheda elettronica ho rimesso in funzione un apparecchio da 270€
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno