SOUTIEN
SOUTIEN per Climatiseurs portatifs De Longhi PACN 85
Meilleur prix en ligne pour SOUTIEN per Climatiseurs portatifs De Longhi PACN 85.
SOUTIEN
SOUTIEN. Cette pièce détachée est SOUTIEN per Climatiseurs portatifs De Longhi PACN 85.
Description SOUTIEN
Où est utilisée la pièce SOUTIEN per Climatiseurs portatifs De Longhi PACN 85
Avis pour www.assperr.fr
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Ricambio perfettamente come richiesto e spedizione rapida. Ci comprerò sicuramente ancora.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.