CASQUETTE
CASQUETTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC N80
Meilleur prix en ligne pour CASQUETTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC N80.
CASQUETTE
CASQUETTE. Cette pièce détachée est CASQUETTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC N80.
Description CASQUETTE
Où est utilisée la pièce CASQUETTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC N80
Avis pour www.assperr.fr
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Sono una fan di questo sito perché posso acquistare prodotti professionali per le pulizie e il bucato
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Molto seri, mi hanno avvertito del possibile ritardo della consegna chiedendomi se volevo essere rimborsato. massima valutazione.
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
Da migliorare il metodo di ricerca componente. Allo stesso tempo si riesce a trovare il componente corretto anche per un hobbista alle prime armi ,e grazie a questo sito ho aggiustato il mio Vaporetto polti...con 40€ di scheda elettronica ho rimesso in funzione un apparecchio da 270€
Ottimo servizio e prezzo super, consegna velocissima!
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..