LAMPE ESPION VERTE
LAMPE ESPION VERTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC 60
Meilleur prix en ligne pour LAMPE ESPION VERTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC 60.
LAMPE ESPION VERTE
Non disponible 😢
Non disponible 😢
LAMPE ESPION VERTE. Cette pièce détachée est LAMPE ESPION VERTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC 60.
Description LAMPE ESPION VERTE
Où est utilisée la pièce LAMPE ESPION VERTE per Climatiseurs portatifs De Longhi PAC 60
Avis pour www.assperr.fr
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Prodotto perfetto venditore A
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ottimo
Purtroppo tempi di consegna molto lunghi ma servizio assistenza sempre disponibile e preparato. Spedizione ed articolo perfetto.
Acquistato del carbone per BBQ, perfetto e consegnato in pochissimi giorni.
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.