Cordon noir
Cordon noir per Balai électrique Rowenta Comfortline Cyclonic - RH7535IA
Meilleur prix en ligne pour Cordon noir per Balai électrique Rowenta Comfortline Cyclonic - RH7535IA.
Cordon noir
Cordon noir. Cette pièce détachée est Cordon noir per Balai électrique Rowenta Comfortline Cyclonic - RH7535IA.
Description Cordon noir
Où est utilisée la pièce Cordon noir per Balai électrique Rowenta Comfortline Cyclonic - RH7535IA
Avis pour www.assperr.fr
Una buona esperienza, ordine facile, consegna rapida e puntuale, corriere ottimo
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Ottimo negozio e veloci nel spedire consiglio
non mi è arrivato il prodotto acquistato
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
Mi sono trovato bene. Ottimo assortimento di ricambi per il mio aspirapolvere Rowenta, molto difficili da trovare altrove.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....