Bouton marron
Bouton marron per Balai électrique Rowenta Air Force 360 - RH9079WO
Meilleur prix en ligne pour Bouton marron per Balai électrique Rowenta Air Force 360 - RH9079WO.
Bouton marron
Bouton marron. Cette pièce détachée est Bouton marron per Balai électrique Rowenta Air Force 360 - RH9079WO.
Description Bouton marron
Où est utilisée la pièce Bouton marron per Balai électrique Rowenta Air Force 360 - RH9079WO
Avis pour www.assperr.fr
Prodotto ordinato ed acquistato non disponibile Invito a procedere al pagamento in anticipo delle spese di spedizione. Annullato ordine . Restituito soltanto il costo dell'articolo ma non le spese di spedizione
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
Sito fatto bene, la scelta degli articoli risulta chiara e semplice.
Tutto perfetto
Facilità e velocità fondamentali
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.