THERMOSTAT 140
THERMOSTAT 140 per Balai électrique Ariete 2700 VAP ARIETE BKYE
Meilleur prix en ligne pour THERMOSTAT 140 per Balai électrique Ariete 2700 VAP ARIETE BKYE.
THERMOSTAT 140
THERMOSTAT 140. Cette pièce détachée est THERMOSTAT 140 per Balai électrique Ariete 2700 VAP ARIETE BKYE.
Description THERMOSTAT 140
Où est utilisée la pièce THERMOSTAT 140 per Balai électrique Ariete 2700 VAP ARIETE BKYE
Avis pour www.assperr.fr
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Non positiva . I
Ho trovato sacchetti per aspirapolvere, difficili da trovare. Tutto ok.
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
ottima esperienza consigliatissimi
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Super !