Levier d'ouverture bleu
Levier d'ouverture bleu per Aspirateur Rowenta Silence Force Cyclonic - RO7611EA
Meilleur prix en ligne pour Levier d'ouverture bleu per Aspirateur Rowenta Silence Force Cyclonic - RO7611EA.
Levier d'ouverture bleu
Levier d'ouverture bleu. Cette pièce détachée est Levier d'ouverture bleu per Aspirateur Rowenta Silence Force Cyclonic - RO7611EA.
Description Levier d'ouverture bleu
Où est utilisée la pièce Levier d'ouverture bleu per Aspirateur Rowenta Silence Force Cyclonic - RO7611EA
Avis pour www.assperr.fr
Esperienza ottima.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Ho ordinato due particolari e sono arrivati esattamente quelli, serietà e competenza. ottima scelta!
Precisi e veloci
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
non mi è arrivato il prodotto acquistato
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.