Peigne à câbles+joint
Peigne à câbles+joint per Aspirateur Rowenta Green Force Cyclonic Effitech Plus - RO7C66EA
Meilleur prix en ligne pour Peigne à câbles+joint per Aspirateur Rowenta Green Force Cyclonic Effitech Plus - RO7C66EA.
Peigne à câbles+joint
Peigne à câbles+joint. Cette pièce détachée est Peigne à câbles+joint per Aspirateur Rowenta Green Force Cyclonic Effitech Plus - RO7C66EA.
Description Peigne à câbles+joint
Où est utilisée la pièce Peigne à câbles+joint per Aspirateur Rowenta Green Force Cyclonic Effitech Plus - RO7C66EA
Avis pour www.assperr.fr
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
esperienza fantastica ottimo acquisto eccellente servizio anche della consegna.
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Ottimo sito trovato subito l'articolo che mi interessava arrivato in tempi rapidi
Ho potuto trovare l'articolo specifico ad un prezzo conveniente. Spedizione nei tempi previsti. Ottimo.
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.