Filtre en mousse
Filtre en mousse per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic - RO6743EA
Meilleur prix en ligne pour Filtre en mousse per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic - RO6743EA.
Filtre en mousse
Filtre en mousse. Cette pièce détachée est Filtre en mousse per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic - RO6743EA.
Description Filtre en mousse
Où est utilisée la pièce Filtre en mousse per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic - RO6743EA
Avis pour www.assperr.fr
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
Corretti e precisi.
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Il pezzo è arrivato dopo circa 10 gg dall ordine. Montato e collegato , funziona perfettamente . Da velocizzare le spedizioni
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
MOLTO POSITIVA L'ASSISTENZA CLIENTI.
Esperienza positiva. Tutto OK.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............