Connexion noire
Connexion noire per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic noir/violet - RO6799EA
Meilleur prix en ligne pour Connexion noire per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic noir/violet - RO6799EA.
Connexion noire
Connexion noire. Cette pièce détachée est Connexion noire per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic noir/violet - RO6799EA.
Description Connexion noire
Où est utilisée la pièce Connexion noire per Aspirateur Rowenta Ergo Force Cyclonic noir/violet - RO6799EA
Avis pour www.assperr.fr
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.
ottima assistenza clienti e facilità di acquisto
ottimo prodotto lenta, molto lenta la spedizione
Ottimo negozio ecommerce
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Ottima prodotto come descritto nel sito
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
tutto bene...