Essieu de roue
Essieu de roue per Aspirateur Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5342IA
Meilleur prix en ligne pour Essieu de roue per Aspirateur Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5342IA.
Essieu de roue
Essieu de roue. Cette pièce détachée est Essieu de roue per Aspirateur Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5342IA.
Description Essieu de roue
Où est utilisée la pièce Essieu de roue per Aspirateur Rowenta Compacteo Ergo Cyclonic - RO5342IA
Avis pour www.assperr.fr
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Ottima esperienza, prezzo conveniente, consegna rapida
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
va bene così
Esperienza positiva. Tutto OK.
Disponibilità e convenienza