BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100
BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100 per Aspirateur Polti PBEU0105 - FORZASPIRA C110 PLUS
Meilleur prix en ligne pour BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100 per Aspirateur Polti PBEU0105 - FORZASPIRA C110 PLUS.
BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100
BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100. Cette pièce détachée est BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100 per Aspirateur Polti PBEU0105 - FORZASPIRA C110 PLUS.
Description BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100
Où est utilisée la pièce BOUTON D'ENROULEUR DE CÂBLE AIR-TECH C100 per Aspirateur Polti PBEU0105 - FORZASPIRA C110 PLUS
Avis pour www.assperr.fr
positiva
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Perfetto. Prodotto che volevo.
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Ordine fatto il 23 agosto oggi 2 settembre ordine non ancora arrivato
Servizio attento e cordiale
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Ottima esperienza! Ditta conosciuta tramite una collega