Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130
Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130 per Aspirateur Folletto Vorwerk VK 130
Meilleur prix en ligne pour Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130 per Aspirateur Folletto Vorwerk VK 130.
Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130
Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130
. Cette pièce détachée est Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130 per Aspirateur Folletto Vorwerk VK 130.Description Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130
Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130
Où est utilisée la pièce Levier d'accrochage pour brosse Folletto VK 131 VK 130 per Aspirateur Folletto Vorwerk VK 130
Avis pour www.assperr.fr
Prodotto conforme
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine