POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791
POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791 per Aspirateur Ariete JETFORCE ERP2
Meilleur prix en ligne pour POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791 per Aspirateur Ariete JETFORCE ERP2.
POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791
POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791. Cette pièce détachée est POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791 per Aspirateur Ariete JETFORCE ERP2.
Description POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791
Où est utilisée la pièce POIGNÉE DE CARROSSERIE NOIRE 2791 per Aspirateur Ariete JETFORCE ERP2
Avis pour www.assperr.fr
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ci siamo trovate benissimo LO CONSIGLIO