Batterie Li-ion 14,8 V
Batterie Li-ion 14,8 V per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 75 Animal - RR7675WH
Meilleur prix en ligne pour Batterie Li-ion 14,8 V per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 75 Animal - RR7675WH.
Batterie Li-ion 14,8 V
Batterie Li-ion 14,8 V. Cette pièce détachée est Batterie Li-ion 14,8 V per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 75 Animal - RR7675WH.
Description Batterie Li-ion 14,8 V
Où est utilisée la pièce Batterie Li-ion 14,8 V per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 75 Animal - RR7675WH
Avis pour www.assperr.fr
Esperienza ottima.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
va bene così
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Materiale corrispondente, spedizione veloce e affidabile. Grazie
Una buona esperienza, ordine facile, consegna rapida e puntuale, corriere ottimo
Rapidissimi
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla