Contact du chargeur 2
Contact du chargeur 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 - RR7427WH
Meilleur prix en ligne pour Contact du chargeur 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 - RR7427WH.
Contact du chargeur 2
Contact du chargeur 2. Cette pièce détachée est Contact du chargeur 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 - RR7427WH.
Description Contact du chargeur 2
Où est utilisée la pièce Contact du chargeur 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 - RR7427WH
Avis pour www.assperr.fr
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
Ottimo servizio
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.