Interrupteur ON/OFF
Interrupteur ON/OFF per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Animal Care - RR7455WH
Meilleur prix en ligne pour Interrupteur ON/OFF per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Animal Care - RR7455WH.
Interrupteur ON/OFF
Interrupteur ON/OFF. Cette pièce détachée est Interrupteur ON/OFF per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Animal Care - RR7455WH.
Description Interrupteur ON/OFF
Où est utilisée la pièce Interrupteur ON/OFF per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Animal Care - RR7455WH
Avis pour www.assperr.fr
Servizio attento e cordiale
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
Tutto perfetto spedizione veloce imballaggio Ok materiale conforme alla descrizione
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Facilità e velocità fondamentali
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Tutto perfetto. Spedizione velocissima, ottima comunicazione prodotti ottimi. Grazie