Filtre allergique+brosse à dents 2
Filtre allergique+brosse à dents 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Allergy Care - RR7447WH
Meilleur prix en ligne pour Filtre allergique+brosse à dents 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Allergy Care - RR7447WH.
Filtre allergique+brosse à dents 2
Filtre allergique+brosse à dents 2. Cette pièce détachée est Filtre allergique+brosse à dents 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Allergy Care - RR7447WH.
Description Filtre allergique+brosse à dents 2
Où est utilisée la pièce Filtre allergique+brosse à dents 2 per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 60 Allergy Care - RR7447WH
Avis pour www.assperr.fr
Tutto perfetto, prodotto e tempi di consegna. Very good
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Ho potuto trovare l'articolo specifico ad un prezzo conveniente. Spedizione nei tempi previsti. Ottimo.
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
Tutto perfetto!
Ottimo negozio ecommerce
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.