Alimentation 19v noire
Alimentation 19v noire per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH
Meilleur prix en ligne pour Alimentation 19v noire per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH.
Alimentation 19v noire
Alimentation 19v noire. Cette pièce détachée est Alimentation 19v noire per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH.
Description Alimentation 19v noire
Où est utilisée la pièce Alimentation 19v noire per Aspirateur robot Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH
Avis pour www.assperr.fr
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Ottimo prodotto
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!