Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir
Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir per Aspirateur robot Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect - RR7255WH
Meilleur prix en ligne pour Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir per Aspirateur robot Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect - RR7255WH.
Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir
Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir. Cette pièce détachée est Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir per Aspirateur robot Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect - RR7255WH.
Description Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir
Où est utilisée la pièce Batterie. Li-ion 14,4 V 14,8 V, noir per Aspirateur robot Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect - RR7255WH
Avis pour www.assperr.fr
MOLTO POSITIVA L'ASSISTENZA CLIENTI.
Ottima esperienza di acquisto e servizio clienti impeccabile. Risolto in pochi minuti un problema creato da me. Forse un po cari i costi dj spedizioni.
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
Perfetti
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
non mi è arrivato il prodotto acquistato
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!