PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY per Réfrigérateurs Whirlpool WTH5244 NFX
Meilleur prix en ligne pour PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY per Réfrigérateurs Whirlpool WTH5244 NFX.
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY. Cette pièce détachée est PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY per Réfrigérateurs Whirlpool WTH5244 NFX.
Description PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY
Où est utilisée la pièce PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. ASSY per Réfrigérateurs Whirlpool WTH5244 NFX
Avis pour www.assperr.fr
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
tutto perfetto, molto veloce serio e professionale, ottima comunicazione, sicuramente da provare
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
super servizio e prodotti eccellenti
Buon rapporto azienda cliente..serietà e rimborso veloce per pezzo mancante in magazzino.. Lo consiglio..affidabile e veloce
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato quanto ordinato
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
tutto nella norma! in pochi giorni ho ricevuto la merce. consigliatissimo