MINUTERIE DE DÉGIVRAGE
MINUTERIE DE DÉGIVRAGE per Réfrigérateurs Whirlpool WTH4910 NFW
Meilleur prix en ligne pour MINUTERIE DE DÉGIVRAGE per Réfrigérateurs Whirlpool WTH4910 NFW.
MINUTERIE DE DÉGIVRAGE
MINUTERIE DE DÉGIVRAGE. Cette pièce détachée est MINUTERIE DE DÉGIVRAGE per Réfrigérateurs Whirlpool WTH4910 NFW.
Description MINUTERIE DE DÉGIVRAGE
Où est utilisée la pièce MINUTERIE DE DÉGIVRAGE per Réfrigérateurs Whirlpool WTH4910 NFW
Avis pour www.assperr.fr
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Prodotto originale ed integro, consegna veloce e puntuale
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Tutto abbastanza bene , bene dall' ordine alla consegna ! Da migliorare il " percorso " sul tracciamento dell' ordine !
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Professionali e attenti al cliente
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!