SUPPORT DE LAMPE E14
SUPPORT DE LAMPE E14 per Réfrigérateurs Whirlpool WTE2510 W
Meilleur prix en ligne pour SUPPORT DE LAMPE E14 per Réfrigérateurs Whirlpool WTE2510 W.
SUPPORT DE LAMPE E14
SUPPORT DE LAMPE E14. Cette pièce détachée est SUPPORT DE LAMPE E14 per Réfrigérateurs Whirlpool WTE2510 W.
Description SUPPORT DE LAMPE E14
Où est utilisée la pièce SUPPORT DE LAMPE E14 per Réfrigérateurs Whirlpool WTE2510 W
Avis pour www.assperr.fr
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Come le altre volte tutto è andato bene
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Sito chiaro e preciso nella vendita
Soddisfatta dell'assistenza, servizio veloce
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Venditore top, ottimi prodotti