CURSEUR DE TIROIR DX
CURSEUR DE TIROIR DX per Réfrigérateurs Whirlpool WHC20 T573
Meilleur prix en ligne pour CURSEUR DE TIROIR DX per Réfrigérateurs Whirlpool WHC20 T573.
CURSEUR DE TIROIR DX
Non disponible 😢
Non disponible 😢
CURSEUR DE TIROIR DX. Cette pièce détachée est CURSEUR DE TIROIR DX per Réfrigérateurs Whirlpool WHC20 T573.
Description CURSEUR DE TIROIR DX
Où est utilisée la pièce CURSEUR DE TIROIR DX per Réfrigérateurs Whirlpool WHC20 T573
Avis pour www.assperr.fr
Facilità di acquisto, prodotto originale, consegna in tempi accettabili
PRODOTTO RICHIESTO IDONEO E CONSEGNA PUNTUALE !
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
mi avete scritto che l'acquisto è in ritardo di 10 giorni, di conseguenza è stato inutile inviarmi questa richiesta di gradimento
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Non era il prodotto ordinato. Volevo candeggina con detergente
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,