PRISE GW
PRISE GW per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W
Meilleur prix en ligne pour PRISE GW per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W.
PRISE GW
PRISE GW. Cette pièce détachée est PRISE GW per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W.
Description PRISE GW
Où est utilisée la pièce PRISE GW per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W
Avis pour www.assperr.fr
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
facilità di acquisto e velocità di consegna buona. buono anche il tracciamento e le relative mail comunicative
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Tutto perfetto . Spedizione rapida e pezzi originali .. consiglio assolutamente
Comunicação simples e eficaz, tudo correu como previsto.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione