PORTE-BOUTEILLE
PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W
Meilleur prix en ligne pour PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W.
PORTE-BOUTEILLE
PORTE-BOUTEILLE. Cette pièce détachée est PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W.
Description PORTE-BOUTEILLE
Où est utilisée la pièce PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3114 W
Avis pour www.assperr.fr
Consegna puntuale e packaging discreto (dato che l’acquisto era carta igienica)
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Veloci
Microonde Whirlpool cook 30 Ottimo prezzo, spedizione veloce. Da un fornitore non ci si può aspettare di meglio, prezzo concorrenziale, consegna rapida, cortesia ed informazioni puntuali. Tutte questi aspetti sono stati esauditi.
Ottimo acquisto e ottimo servizio di consegna sia come tempi che come informazioni.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno