TIROIR
TIROIR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3111 W
Meilleur prix en ligne pour TIROIR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3111 W.
TIROIR
TIROIR. Cette pièce détachée est TIROIR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3111 W.
Description TIROIR
Où est utilisée la pièce TIROIR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3111 W
Avis pour www.assperr.fr
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Acquisto molto positivo, azienda preparata e professionale
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
va bene così
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Ottimo servizio
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!