PORTE-BOUTEILLE
PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3022 NFX
Meilleur prix en ligne pour PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3022 NFX.
PORTE-BOUTEILLE
PORTE-BOUTEILLE. Cette pièce détachée est PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3022 NFX.
Description PORTE-BOUTEILLE
Où est utilisée la pièce PORTE-BOUTEILLE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3022 NFX
Avis pour www.assperr.fr
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Il servizio clienti ha soddisfatto la mia richiesta malgrado non avessero il materiale disponibile nell'immediato. sono stata prontamente contattata e l'ordine è stato evaso senza ulteriori intoppi. dirra seria e attenta.alla clientela.
Servizio clienti cortese, disponibile e veloce.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Consegna in tempi rapidi. Molto soddisfatto. Grazie
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.
Professionisti !!
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Tutto perfetto e puntualissimi