AXE DE CHARNIÈRE
AXE DE CHARNIÈRE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW
Meilleur prix en ligne pour AXE DE CHARNIÈRE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW.
AXE DE CHARNIÈRE
AXE DE CHARNIÈRE. Cette pièce détachée est AXE DE CHARNIÈRE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW.
Description AXE DE CHARNIÈRE
Où est utilisée la pièce AXE DE CHARNIÈRE per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW
Avis pour www.assperr.fr
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
Il filtro non funziona
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Non positiva . I
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.