Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR
Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW
Meilleur prix en ligne pour Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW.
Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR
Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR. Cette pièce détachée est Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW.
Description Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR
Où est utilisée la pièce Mors.bloc f. COUVERCLE DU COMPRESSEUR per Réfrigérateurs Whirlpool WBE3020NFW
Avis pour www.assperr.fr
Tutto o.k
Ottima esperienza di acquisto e servizio clienti impeccabile. Risolto in pochi minuti un problema creato da me. Forse un po cari i costi dj spedizioni.
buona su tre aspetti importanti per acquisti online: a) gestione sito e-commerce semplice e chiaro nelle condizioni b) gestione del delivery -veloce e affidabile c) gestione post-vendita e customer care coerente con i due punti precedenti
Molto professionali; il primo pacco arrivato nei tempi previsti ma danneggiato. Prontamente inviato nuovo articolo in sostituzione
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Perfetto tutto
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione