PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST per Réfrigérateurs Whirlpool WBE 3322 NFS
Meilleur prix en ligne pour PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST per Réfrigérateurs Whirlpool WBE 3322 NFS.
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST
PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST. Cette pièce détachée est PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST per Réfrigérateurs Whirlpool WBE 3322 NFS.
Description PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST
Où est utilisée la pièce PORTE DU RÉFRIGÉRATEUR. EST per Réfrigérateurs Whirlpool WBE 3322 NFS
Avis pour www.assperr.fr
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
acquisto eccellente, pacco preparato con cura, personale disponibile
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.