KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307
KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307 per Réfrigérateurs Whirlpool SP40 801
Meilleur prix en ligne pour KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307 per Réfrigérateurs Whirlpool SP40 801.
KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307
KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307. Cette pièce détachée est KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307 per Réfrigérateurs Whirlpool SP40 801.
Description KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307
Où est utilisée la pièce KIT DE CAPTEUR DE TEMPÉRATURE - C00311307 per Réfrigérateurs Whirlpool SP40 801
Avis pour www.assperr.fr
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Ricambista super fornito
Dopo qualche giorno di attesa in più, ma nn per colpa del venditore, finalmente è arrivato il pacco. Pezzo già montato, la planetaria funziona perfettamente. Grazie mille!!
Perfetti
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Finalmente il prodotto che cercavo. Velocissimi nella consegna. TOP!!!
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
ottima assistenza clienti e facilità di acquisto