FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE
FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE per Réfrigérateurs Whirlpool ART 882-H
Meilleur prix en ligne pour FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE per Réfrigérateurs Whirlpool ART 882-H.
FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE
FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE. Cette pièce détachée est FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE per Réfrigérateurs Whirlpool ART 882-H.
Description FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE
Où est utilisée la pièce FERMETURE ÉCLAIR INFÉRIEURE per Réfrigérateurs Whirlpool ART 882-H
Avis pour www.assperr.fr
Rapida consegna e tutto perfettamente imballato e integro
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Molto semplice
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Consegna in tempi rapidi. Molto soddisfatto. Grazie
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare