ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART
ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART per Réfrigérateurs Whirlpool ARG 18082
Meilleur prix en ligne pour ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART per Réfrigérateurs Whirlpool ARG 18082.
ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART. Cette pièce détachée est ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART per Réfrigérateurs Whirlpool ARG 18082.
Description ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART
Où est utilisée la pièce ÉPINGLE DE BALCON DAIRY COMPART per Réfrigérateurs Whirlpool ARG 18082
Avis pour www.assperr.fr
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Spedizione perfetta e veloce il pacco è arrivato molto ben fasciato .molto soddisfatto
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.